Chi siamo

La S.A.S. nasce nel 2007 da un’idea di Bruno Suelotto, dopo 20 anni di servizio svolti in vari reparti nella Polizia di Stato e altri 10 nella sicurezza privata. Bruno Suelotto inizia la sua carriera nella Polizia di Stato nelle squadriglie antiterrorismo, negli anni 70 in Alto Adige, alle dipendenze dirette del Ministero degli Interni e successivamente nel comparto della Polizia Stradale di Trento.

Terminata l’esperienza avuta in Polizia per dieci anni si dedica alla sicurezza privata ricoprendo il ruolo di Dirigente e titolare di licenza della Vigile San Marco Spa di Trento.

Nell’ottobre 2007 decide di aprire la propria agenzia con i figli Samuel e Daniel.

Daniel, dopo aver acquisito l’autorizzazione da parte della Questura di Trento quale investigatore autorizzato dipendente e dopo aver effettuato dei percorsi formativi in Israele e Sud Africa inerenti l’intelligence e la Security, ricopre il ruolo di responsabile amministrativo.

Samuel, nell’ottobre 2007 dopo aver terminato gli studi in Israele e diplomatosi prima in Protection Operative Management, tecniche di sorveglianza e anti sorveglianza e successivamente in Sicurezza tattica, entra a far parte dell’organico della S.A.S. dopo aver ottenuto l’autorizzazione necessaria da parte della Questura di Trento con il ruolo di Responsabile Operativo dell’agenzia.

Samuel quale persona sempre attenta alle tematiche della sicurezza e dell’intelligence sia a livello nazionale che internazionale continua a lavorare e studiare conseguendo abilitazioni per operare in zone ad alto rischio specializzandosi nel terrorismo di matrice islamica.

Nel 2014 si iscrive alla facoltà di Scienze Politiche per le relazioni internazionali e nel 2016 viene chiamato ad effettuare vari servizi in Pakistan per conto di un’organizzazione non governativa di fama internazionale. Dopo 2 anni trascorsi tra Islamabad, Lahore, Peshawar, Quetta, le aree tribali pakistane e Karachi, e aver collaborato con organizzazioni internazionali e locali come ONU, WHO, WFP e Forze dell’Ordine locali pakistane rientra in Italia e consegue la laurea in Scienze Politiche per le relazioni internazionali, strutturando la propria tesi sulle esperienze vissute in prima persona in Medio Oriente.

Terminati gli studi universitari Samuel diventa il titolare della S.A.S., acquisendo la carica ricoperta precedentemente dal padre come titolare di licenza rilasciata dalla Questura di Trento.

Grazie al know how acquisito nel tempo la S.A.S. guadagna maggior prestigio e l’agenzia viene chiamata per effettuare attività molto delicate a clienti come l’ex segretario delle Nazioni Unite durante una visita a Torino nel 2009, a aziende come Equitalia spa, Unicredit spa, Whirpool Trento e molte altre.

Durante tutto questo periodo la S.A.S. si è fatta conoscere ed apprezzare sia in Italia che all’estero in paesi come Austria, Svizzera, Germania, Francia, Belgio, UK, Israele, Libano, Emirati Arabi, Tunisia, Algeria, Marocco, Nigeria, Niger, Kenia, Somalia, Etiopia, Sud Africa, Pakistan, Bangladesh, Sri Lanka, Australia e molti altri svolgendo servizi per privati, aziende e studi legali stringendo collaborazioni con altre realtà del mondo delle investigazioni e della security garantendo affidabilità, serietà e segretezza, mettendo sempre la faccia in tutte le attività, al fine di dare quella garanzia in più ai propri clienti.

L’esperienza acquisita sul campo in primis dai responsabili e dai propri collaboratori porta la S.A.S. ad essere in grado di dare le soluzioni e le risposte corrette ai propri clienti.

La S.A.S. fornisce servizi investigativi e di sicurezza per privati e aziende, offrendo servizi non solo a livello nazionale ma anche a livello internazionale.

l nostri obbiettivi sono:

Garantire la sicurezza dei ns. clienti.

Fornire servizi investigativi e di sicurezza ad aziende e privati al fine di tutelare i loro interessi in Italia e nel mondo, sulla base del rispetto dei diritti e delle libertà dell’uomo.

Assistere le Forze dell’Ordine per prevenire tutti quei reati volti a offendere le persone.

Tutti i ns. servizi sono volti a soddisfare le esigenze legali dei clienti in un servizio di investigazione privata e di sicurezza affidabile e di qualità.

FEDERPOL
nato cage
NATO cage AJ389
UNGM number 580878
S.A.M. code 434733651

Cosa dicono di noi

David Adam M. (Field Security Coordination Officer at UNDSS)

Samuel is a dedicated security professional with vast knowledge in the areas of close protection, security coordination, security analysis, and security risks assessment and management. His experience in working with multinational organizations, in different countries has exposed and enriched him with the required field and practical experience necessary to excel in the field of safety and security management and protection. He is indeed a top professional in the security field.

Ray P. (Security risk coordinator)

Excellent service  Attention to detail and great professionalism

Anna B. (Avvocato)

Mi sono avvalsa diverse volte del servizio della sas investigazioni sempre con ottimi risultati. Professionisti seri e con tecniche di investigazione all’avanguardia. Lo consiglio anche per investigazioni da eseguirsi all’estero per le ottime competenze che possiedono

Roberto S.

Ho conosciuto Samuel tramite uno studio legale italiano, ringrazio Samuel per la sua meticolosa passione e attenzione ai dettagli, grazie alla quale è stato possibile individuare la causa principale della presenza di inquinamento da metalli pesanti in un’acqua fredda/calda ad uso potabile in edilizia residenziale . Consiglio vivamente Samuel per tutte le esigenze tecniche, le indagini e per la qualità e le competenze del suo team di supporto.

Contattaci per maggiori informazioni

(+39) 0463 901 545

info@sasinvestigation.com

Orari di lavoro

S.A.S. Investigazioni & Sicurezza – P. iva IT 02314820222 

Copyright © 2021. All rights reserved.