Infedeltà soci e dipendenti

Per infedeltà aziendale si intendono tutti i comportamenti scorretti e dannosi commessi da dipendenti o collaboratori infedeli all’azienda, comportamenti che violano manifestamente l’obbligo di lealtà professionale nei confronti del datore di lavoro.

L’articolo 2105 del codice civile (R.D. 16 marzo 1942, n.262-aggiornato al decreto 26 ottobre 2020, n.147) obblighi di fedeltà: i dipendenti non sono autorizzati a competere con gli imprenditori per conto proprio o per conto di terzi, e non devono divulgare informazioni sull’organizzazione e sui metodi di produzione dell’azienda, né subire pregiudizi. “ Se sospetti che partner e/o dipendenti siano dannosi per la tua azienda, puoi scegliere di richiedere l’intervento di un’agenzia investigativa “autorizzata”.

I nostri investigatori hanno acquisito una notevole esperienza nelle investigazioni aziendali volte al reperimento di prove documentali da produrre in sede di giudizio.

Terminate le indagini verrà rilasciata una relazione investigativa con valore probatorio, la quale potrà essere utilizzata in giudizio per documentare e provare i comportamenti illeciti tenuti da soci e dipendenti infedeli nei confronti dell’azienda. Inoltre i detective possono partecipare, in qualità di teste, ai dibattimenti processuali.

Hai bisogno di aiuto?

Orari di lavoro

S.A.S. Investigazioni & Sicurezza – P. iva IT 02314820222 

Copyright © 2021. All rights reserved.