Investigazioni prematrimoniali

Nutrire dei dubbi circa la fedeltà della persona che si intende portare all’altare è del tutto legittimo. Soprattutto se si evidenziano comportamenti inspiegabili, come assenze immotivateatteggiamenti ambigui, e altre situazioni simili utili solo ad alimentare i sospetti.

Una volta che il dubbio assale la propria mente, la fiducia nel rapporto di coppia alla lunga viene meno e tende a rovinare la relazione. In questo caso è fondamentale intervenire tempestivamente al fine di ripristinare la fiducia verso il proprio partner, e quando le situazioni lo richiedono avvalersi di un’agenzia investigava autorizzata al fine di accertare se i dubbi posti in essere siano reali o meno.

Spesso in queste circostanze molte persone tendono a enfatizzare i sospetti e proseguono con la propria relazione come se nulla fosse, per poi trovarsi dopo qualche tempo a instaurare cause di separazione per infedeltà coniugale, truffe, o comportamenti dannosi perpetrati nella fase precedente al matrimonio.

Le indagini prematrimoniali hanno lo scopo di verificare, i sospetti che attanagliano la persona verificando le reali intenzioni della persona che si viole portare all’altare.

Per l’esecuzione di questo servizio la S.A.S. inizierà a monitorare i movimenti, la routine, effettuando una radiografia del soggetto al fine di evidenziare le reali aspettative dello stesso.

Va da sé che un’indagine preventiva prima del matrimonio può rappresentare un’opportunità nell’interesse del proprio futuro.

Orari di lavoro

S.A.S. Investigazioni & Sicurezza – P. iva IT 02314820222 

Copyright © 2021. All rights reserved.