Persone scomparse

Il servizio di individuare persone scomparse mira a rintracciare quelle persone che senza un motivo apparente sono sparite nel nulla, senza che abbiano manifestato comportamenti di sofferenza o disagio.

Queste tipo di servizio è uno dei più complessi e più delicati a cui un investigatore si dedica.

Per poter rintracciare una persona è necessaria un’attenta ed accurata attività investigativa in quanto molte volte le informazioni sono molto poche (se non completamente assenti).

Di norma ci sono due tipi di investigazioni per rintracciare le persone scomparse:

La prima mira a rintracciare quelle persone scomparse senza alcun motivo, lasciando nella disperazione famigliari, amici, colleghi, ecc. e, questa è anche quella più complessa.

Pensate quanto sia difficile trovare una persona che non vuole assolutamente farsi trovare.

In questo caso i nostri investigatori analizzeranno tutte le informazioni sul caso, intervisteranno persone e testimoni, faranno appostamenti mirati al fine del rintraccio della persona scomparsa.

La seconda mira al rintraccio delle persone maggiorenni che hanno voluto allontanarsi volontariamente a causa di: dissapori familiari, delusioni d’amore, lavoro, malattia, e molte altre motivazioni.

Entrambe le tipologie di investigazioni richiedono grande esperienza e grande capacità investigativa per questo motivo vi consigliamo di affidarvi sempre ad un’agenzia investigativa legalmente autorizzata.

Hai bisogno di aiuto?

Orari di lavoro

S.A.S. Investigazioni & Sicurezza – P. iva IT 02314820222 

Copyright © 2021. All rights reserved.